Il trattamento linfatico ayurvedico Neerabhyangam, con manualità lente e delicate di pompaggio, migliora la circolazione e favorisce il passaggio della linfa che porta con sé tutti gli scarti delle nostre funzioni vitali. In questo modo, si andrà a riattivare completamente la nostra circolazione linfatica, evitando accumuli negativi e ristagno di tossine.
Una circolazione linfatica difficoltosa rende impossibile il processo di nutrizione e smaltimento delle tossine a livello cellulare.

Un’ostruzione prolungata dei canali porta ad avere un corpo che non riesce da solo ad eliminare le tossine e a rispondere in maniera adeguata a virus e batteri.
Neerabhyangam aiuta a:
•Ridurre il gonfiore addominale
•Ridurre il gonfiore agli arti inferiori
•Ridurre lo stress
•Ridurre gli inestetismi della cellulite
•Disintossicare il corpo

Il trattamento Neerabhyangam viene consigliato come misura preventiva nelle persone che tendono ad avere un eccessivo accumulo, ritenzione e per purificare e rinforzare l’organismo. Inoltre, viene consigliato anche nel cambio di stagione come pulizia profonda per eliminare tutti gli accumuli della stagione precedente.
E’ importante non dimenticare che l’Ayurveda è basata sul concetto di mantenimento della buona salute attraverso la prevenzione. Otre ai trattamenti infatti è importante seguire una sana alimentazione, fare movimento ed eseguire le pratiche di purificazione quotidiane.
Fin dalle prime sedute di Neerabhyangam, potrai provare un grande sollievo degli arti, dell’organismo e una sensazione di forte ricarica energetica, leggerezza e buonumore.
Neerabhyangam è il trattamento indicato per l’estate.